Al momento stai visualizzando COME INIETTARE CORRETTAMENTE WINSTROL O ALTRI STEROIDI

COME INIETTARE CORRETTAMENTE WINSTROL O ALTRI STEROIDI

Winstrol in forma iniettabile è la forma più popolare di questo steroide per culturisti professionisti. Le iniezioni di Winstrol sono piaciute da alcuni ma non da altri, grazie alle iniezioni intramuscolari, gli atleti possono proteggere il fegato e ottenere i massimi risultati da un ciclo. Tuttavia, prima di iniziare il ciclo, è importante familiarizzare a fondo con tutte le caratteristiche dell’iniezione. Ciò include dove sul corpo si inietterà il farmaco e quale dimensione di siringa con spillo o ago sarà meglio usare; per alcuni le iniezioni siano piuttosto dolorose, motivo per cui tendono a passare alla forma orale.  Entrambe le forme forniranno gli stessi risultati, dipende l’individuo quale preferisce usare.

Per coloro che hanno già familiarità con Winstrol, abbiamo preparato un elenco di fornitori di fiducia che vendono Winstrol online: Leggi la nostra guida

Winstrol-Online Squadra

Anche se si prendono tutte le misure necessarie per prepararsi alle iniezioni di Winstrol, non si può mai essere mentalmente preparati per il dolore. Coloro che hanno una soglia elevata per il dolore potrebbero tollerare le iniezioni di Winstrol, ma altri ti diranno che la forma orale è la strada da percorrere. Entrambi forniranno gli stessi benefici se combinati con altri composti, ricordandosi sempre di seguire una dieta sana ed un costante allenamento. L’unico vantaggio di Winstrol in forma iniettabile è che questo non provoca alcun danno al fegato.

taking steroids

COME PREPARARE WINSTROL PER L'INIEZIONE?

Qualsiasi iniezione dovrebbe iniziare con la familiarizzazione del farmaco. In primis, è importante leggere le raccomandazioni e le regole di amministrazione. Prima dell’iniezione, si consiglia di preparare la siringa e bagnare l’area di iniezione con alcool. Gli atleti che utilizzano Winstrol iniettabile a base d’acqua possono utilizzare perno o ago molto più lungo. Ovviamente, questo è dovuto al fatto che Winstrol non è a base di olio, raccomandiamo di agitare molto il contenitore prima di aprire la fiala. Se si dimentica di farlo, all’apertura, il principio attivo sarà tutto seduto sul fondo della fiala, il che significa che la soluzione NON è mista. La procedura viene eseguita in più passaggi, ve li elenchiamo tutti qui sotto:

L’intera procedura deve essere eseguita con la massima cura. È meglio iniettare lo steroide lentamente senza scatti o pause. Durante l’autoiniezione, si raccomanda di monitorare la sterilità della siringa, per i principianti, è più conveniente iniettare il farmaco con l’aiuto di un’altra persona.

WINSTROL DI ALTA QUALITÀ (STANOZOLOL) IN VENDITA

È possibile acquistare Winstrol iniettabile in questo momento. Qualità e affidabilità farmaceutica premium.

5/5

PUNTEGGIO TOTALE

QUANTO SPESSO HO BISOGNO DI INIETTARE WINSTROL?

La frequenza delle iniezioni di Winstrol o qualsiasi altro steroide dipende dalla concentrazione delle sostanze in esso. Inoltre, la quantità di iniezioni a settimana dipende dall’individuo e particolarmente dai suoi obiettivi. Ad un tasso di 50 mg al giorno, un atleta avrà bisogno di 350 mg totali a settimana, quando si fa un iniezione, l’utente, non deve superare i 50 mg. Ci sono molti steroidi con i quali puoi farti iniezioni di più di 50mg senza problemi, ma con consigliamo più di 50mg con Winstrol perché già questo dosaggio può far già molto male.

Vale la pena notare che Winstrol richiede un adattamento graduale. Lo steroide viene somministrato quotidianamente a causa della breve emivita e funziona velocemente, per mantenere livelli costanti nel sangue, un atleta ha bisogno di iniettare Winstrol ogni giorno o almeno a giorni alterni.


Acquista Winstrol solo da fornitori affidabili e verificati

Lascia un commento