Al momento stai visualizzando INIEZIONI DI WINSTROL PER BODYBUILDING E RINGIOVANIMENTO

INIEZIONI DI WINSTROL PER BODYBUILDING E RINGIOVANIMENTO

Gli steroidi sono ampiamente utilizzati nel campo dello sport e della medicina, molti esperti prescrivono farmaci per migliorare la salute del paziente, nonché ai fini del ringiovanimento. Con un ciclo ben scelto, l’individuo può acquisire la forma desiderata e aumentare gli indicatori di forza iniziali più facilmente che senza l’uso di Winstrol o altri steroidi anabolizzanti. Winstrol è noto per avere effetti super taglienti sul corpo. Cosa intendiamo?  Se combinato con la giusta dieta e programma di allenamento, Winstrol brucerà i grassi, promuoverà un fisico magro e duro e permetterà ai muscoli di apparire più definiti.

Per coloro che hanno già familiarità con Winstrol, abbiamo preparato un elenco di fornitori di fiducia che vendono Winstrol online: Leggi la nostra guida

Winstrol-Online Squadra

Gli utenti dovrebbero già avere un fisico un po’ magro quando si considera l’uso di Winstrol per il bodybuilding. Questo steroide migliorerà la definizione muscolare, ma può anche causare dolori articolari. Winstrol è noto per succhiare letteralmente l’acqua dal corpo, il che si traduce nell’avere una pelle dall’aspetto più sottile, ma anche di sentire dolore alle articolazioni a causa della mancanza di lubrificazione.

WINSTROL NEL BODYBUILDING:

Winstrol è uno steroide attivo e indispensabile utilizzato dagli atleti. È uno dei preferiti di sempre tra i bodybuilder competitivi e gli atleti che fanno gare o concorsi da usare per la fase di definizione. L’uso di Winstrol, in un ciclo, asciugherà i muscoli per un aspetto più duro e più definito; il motivo è che questo steroide aiuta a sbarazzarsi rapidamente di acqua in eccesso e grasso dal corpo. Come indicato in precedenza, Winstrol non è uno steroide comune per l’uso quando si considera di fare un ciclo di carica. È molto usato anche dalle donne e questo steroide ha la capacità di aumentare la forza e può aiutare l’atleta con potenza e velocità.

Winstrol aiuta gli atleti ad aumentare la resistenza e riduce i tempi di recupero. Di conseguenza, gli atleti non si sentono troppo stanchi dopo duri allenamenti. Quando combinato con testosterone, Winstrol agisce come un bloccante degli estrogeni, pertanto, l’atleta, sarà in grado di ridurre al minimo gli effetti collaterali associati a Winstrol quando si utilizzano grandi dosaggi di esteri.

WINSTROL DI ALTA QUALITÀ (STANOZOLOL) IN VENDITA

È possibile acquistare Winstrol iniettabile in questo momento. Qualità e affidabilità farmaceutica premium.

5/5

PUNTEGGIO TOTALE

WINSTROL PER IL RINGIOVANIMENTO:

Oltre allo sport, Winstrol è ampiamente utilizzato nel campo della cosmetologia e della medicina. Questo steroide è stato utilizzato con successo per combattere lo spreco di tessuto magro e ha un sacco di successo nel preservare la massa ossea nelle persone che soffrono di osteoporosi. Winstrol è stato anche usato per combattere l’esposizione prolungata al trattamento con corticosteroidi che viene somministrato per aiutare coloro che soffrono di gravi fratture ossee. L’uso del dosaggio raccomandato consente di migliorare la qualità della pelle, alcune parti del corpo e stringere il viso, in poche parole, Winstrol farà apparire il corpo più tonico perché la pelle diventerà più sottile perché l’acqua viene “aspirata” dal corpo.

Questo steroide ha aiutato a trattare l’obesità quando è necessaria l’assistenza ormonale e il trattamento della crescita ritardata in alcuni bambini. Con il passare degli anni, Winstrol è rimasto disponibile per il trattamento della maggior parte delle condizioni sopra elencate e per combattere l’angioedema.

WINSTROL: INFORMAZIONI “TECNICHE” SU FORMA INIETTABILE E ORALE

Winstrol è uno steroide preso dalla struttura di base del diidrotestosterone (DHT). Il DHT è semplicemente testosterone che è stato diminuito di 5alfa, il che significa che ha avuto il doppio legame c4-5 espulso da due particelle di idrogeno. Questo è eccezionalmente affascinante da un punto di vista composto / naturale, quando questo legame viene espulso, il testosterone è diventato DHT e il DHT è l’androgeno più intenso del corpo. Il DHT ha un gran numero di impatti utili che sono più articolati dell’ormone di cui è fatto. Il DHT può espandere l’apertura del recettore degli androgeni per circa 24 ore intere. Il DHT colpisce anche il sistema nervoso centrale (SNC). Questo è il motivo per cui osserviamo spesso un’ostilità significativamente ampliata con i concorrenti che utilizzano filiali DHT, ad esempio Masteron (che ha una valutazione anabolica e androgena ingannevolmente bassa). Come ulteriore vantaggio, il DHT non può aromatizzare (convertire per mezzo della sostanza chimica aromatasi) in estrogeni, è anche fondamentale che la forma iniettabile di Winstrol sia davvero una cosa simile e precisa a quella orale, è semplicemente polvere di Stanozolol micronizzata sospesa in acqua (o alcune delle volte in olio).

Quindi quello che abbiamo in Winstrol è DHT con due modifiche aggiuntive; c17 metilazione, e una raccolta di “pirazolo”. La metilazione c17 è stata inclusa per consentire a Winstrol di sopportare l’ingestione orale e con conseguente passaggio attraverso il fegato. Il “mazzo” di pirazoli è un po’ ‘più bizzarro, nel modo in cui ha un altro intero “anello” aggiunto al nucleo sterano a quattro anelli di DHT. Se noti nella parte in basso a sinistra delle due particelle sottostanti, vedrai che Winstrol ha un ulteriore ciclopentano (5 lati) che raccoglie (la raccolta di pirazoli):

Nel momento in cui studiamo veramente Winstrol, la valutazione anabolica di questo farmaco è eccezionalmente alta (320% del testosterone) se confrontata con le sue attività androgeniche (30% del testosterone). Nonostante questo, Winstrol è in realtà un farmaco frustrante per gli aumenti di dimensioni, ciò che normalmente osserviamo con questo farmaco sono alcuni aumenti di qualità abbastanza buoni, ma anche qualche disgrazia se l’utente è eccessivamente disordinato con il loro regime alimentare. Relativamente pochi individui segnalano immensi aumenti di peso al largo di Stanozolol. Anche se numerosi farmaci, che si legano saldamente al recettore degli androgeni, sono sospettati di mostrare probabilmente una parte dei loro impatti lipolitici (che consumano grassi) attraverso il recettore che limita la propensione. Gli impatti degli androgeni sulle linee guida della lipolisi nelle cellule antecedenti di grasso, Winstrol rimane un intenso farmaco di taglio, nonostante il modo in cui ha una capacità di restrizione AR moderatamente debole. Ciò che questo ci fa sapere è che ci sono alcune cose in corso riguardanti la componente di attività di Winstrol, che non include gli impatti interceduti del recettore degli androgeni. In ogni caso, Winstrol è un potente composto per l’aggiornamento della miscela proteica.

Come recentemente accennato, è preso dal DHT, e DHT è noto per avere impatti estrogenici, il Winstrol stesso va anche contro le proprietà progesteniche (probabilmente in alcuni casi, dove potrebbe “ostacolare” quel recettore). Credo che si possa affermare che una parte dell’aspetto “duro” che puoi ottenere nel fisico, da Winstrol, è un risultato diretto della sua capacità di trattenere i trasgressori noti di estrogeni e progesterone nel far sembrare una costituzione liscia. Purtroppo, poiché è 17aa, è anche velenoso per il fegato, in particolare quando lo si infonde ed è dipendente da ciò che è noto come il “passaggio principale” attraverso il fegato. La distinzione tra l’assunzione orale rispetto a Winstrol iniettabile, nonostante il fatto che sia in realtà un farmaco simile, è il modo e quando il tuo corpo lo elabora. Nel momento in cui si prende un farmaco per via orale, quel farmaco viene trattenuto dal tratto gastrointestinale, dove a quel punto passa attraverso la vena di ingresso nel fegato. Questo “primo passaggio” può implicare che un segmento specifico del farmaco arriva al sistema di circolazione del tuo corpo, come recentemente parlato, un 17aa è stato aggiunto a Winstrol per consentire una più facile digestione.

LA DIGESTIONE DI PRIMO PASSAGGIO PUÒ AVVENIRE SIA NELL’INTESTINO CHE NEL FEGATO, E DOVE CIÒ ACCADE PUÒ CAMBIARE CON VARI FARMACI. LA DIGESTIONE DI PRIMO PASSAGGIO AVVIENE NELL’INTESTINO PER ALCUNI FARMACI E NEL FEGATO PER ALTRI, QUANDO È STATO UTILIZZATO, ENTRA NEL SISTEMA DI CIRCOLAZIONE. SI NOTI CHE QUANDO UN SANGUE VIENE UTILIZZATO NEL TRATTO GASTROINTESTINALE, IL SANGUE CHE LASCIA IL TRATTO GASTROINTESTINALE NON VA DIRETTAMENTE AL CUORE, TUTTAVIA PASSA ANCORA ATTRAVERSO IL FEGATO PER MEZZO DELLA VENA EPATICA PORTA E SUCCESSIVAMENTE TORNA A FLUIRE PER MEZZO DELLA VENA EPATICA. IL FEGATO È L’UNITÀ DI FILTRAZIONE DEL TUO CORPO ED EVACUA ENORMI QUANTITÀ DI INTEGRATORI, VELENI RISCHIOSI E SOSTANZE DIVERSE DAL SANGUE.

Quindi, come dovrebbe essere ovvio, quando si prende uno steroide orale, ad esempio, Winstrol, si sperimenta una digestione di primo passaggio in entrambi i tratti di digestione. Alcuni farmaci possono essere ingeriti praticamente senza nessun problema, dopo un’azione metabolica moderata, mentre alcuni vengono consumati semplicemente dopo un movimento metabolico eccezionalmente ampio. Quando sta attraversando questo primo passaggio, il farmaco a quel punto scorre nel sangue fino a quando non viene acquisito da un altro tessuto, ad esempio il muscolo scheletrico. Attualmente, se il farmaco arriva al fegato ancora una volta, potrebbe sperimentare ciò che è astutamente noto come digestione “di secondo passaggio”. Ovviamente, a causa di Winstrol, una resa iniettabile è accessibile, e quando guardiamo gli adattamenti orali e iniettabili di Winstrol e le loro cose nel tuo corpo, ci sono alcuni contrasti sorprendenti. L’iniettabile viene (normalmente) inserito direttamente nel sistema circolatorio e sperimenta la digestione di secondo passaggio molto meno ampia, mentre l’orale deve perseverare attraverso l’intestino e il fegato al suo primo passaggio prima che sia disponibile per l’uso.

Ecco la parte intrigante: quando si infonde Winstrol, piuttosto che prenderlo per via orale, si ottiene davvero più mantenimento dell’azoto (e d’ora in poi possiamo dedurre, nuovo tessuto muscolare viene fabbricato). Quindi, nella remota possibilità che tu stia tentando di utilizzare Winstrol per fabbricare nuovo tessuto muscolare, la forma iniettabile sarà di gran lunga migliore dell’adattamento orale. Tuttavia, ci sono alcuni punti di interesse che l’adattamento orale ha sull’iniettabile, tra cui una potenziale “energia cooperativa” con diversi farmaci.

MENTRE NEL FEGATO, AL SUO PRIMO PASSAGGIO, WINSTROL VIENE PRESENTATO A UN ASSORTIMENTO DI SOSTANZE CHIMICHE E PROTEINE. PER VEDERE COME UNA POTENZIALE ENERGIA COOPERATIVA TRA WINSTROL E DIVERSI STEROIDI POTREBBE ESSERE CONCEPIBILE, UNA PICCOLA BASE SULL’ORMONE SESSUALE CHE LIMITA LA GLOBULINA (SHBG) È PRIMA IMPORTANTE. PER LE NOSTRE MOTIVAZIONI QUI, TUTTO CIÒ CHE DOBBIAMO SAPERE È CHE SHBG È UNA GLICOPROTEINA CREATA NEL FEGATO, CHE SI LEGA AL TESTOSTERONE E LO RENDE NATURALMENTE INACCESSIBILE PER FARE TUTTE LE COSE CHE DOBBIAMO FARE – COME LA STRUTTURA MUSCOLARE. SERVE A SPOSTARE IL TESTOSTERONE IN TUTTO IL CORPO, MA MENTRE RIMANE LEGATO AL TESTOSTERONE, IL TESTOSTERONE NON PUÒ APPLICARE I SUOI IMPATTI ANABOLICI.

Come puoi capire, un pezzo davvero enorme del testosterone nel tuo corpo è legato a SHBG. Non sarebbe straordinario nella remota possibilità se potessimo abbattere SHBG? Con Winstrol possiamo.

Una porzione orale genuinamente tradizionalista di .2mg / kg di Winstrol sembra ridurre SHBG di quasi la metà. Per una persona di 90kg questo significherebbe che avrebbero solo bisogno di circa 18 mg / giorno per far perdere il 50% del loro testosterone legato SHBG! Per una “testa muscolare da 100 kg” – sarebbero necessari solo 20 mg. Attualmente, con meno SHBG alla deriva all’interno di una persona, il ciclo di steroidi anabolizzanti sarà progressivamente praticabile, non è così?

In ogni caso, per quale motivo possiamo aspettarci una tale caduta di SHBG con l’orale? Tutto sommato stiamo sfruttando il principio di passare attraverso il fegato, dove possiamo far comunicare il nostro Winstrol con SHBG dove viene creato nel fegato … senza passare prima il sistema circolatorio.

Nel momento in cui studiamo un esame fatto guardando i contraccettivi iniettabili rispetto a quelli orali, scopriamo che la variante orale a 70 mg / settimana (10 mg / die somministrati per via orale) è più praticabile nell’influenzare i livelli di SHBG rispetto a 400 mg / settimana somministrati per mezzo di un’infusione! In questa indagine, Testosterone Undecanoato è stato dato in una porzione consistente insieme a Norestisterone (che aumenta SHBG). Quello che vediamo è che quando Norestisterone viene somministrato per via orale, fornisce un impatto molto più prominente su SHBG, rispetto a quando è gestito per mezzo di un’infusione, questo in ogni caso succede quando i dosaggi dell’iniettabile sono 4 volte più alti!

Ecco un diagramma, che delinea esattamente ciò di cui stiamo discutendo in questo esame, che propone fermamente che gli adattamenti iniettabili dei farmaci, se contrastati, non avranno nemmeno un minimo impatto di SHBG:

RACCOLTA I (OCCHIAIE): INFUSIONI DI 200 MG NETE ALLO STUDIO WK 0, 6, 12 E 18 O PIÙ INFUSIONI DI 1000 MG TU ALLO STUDIO WK 2, 6, 12 E 18 (T FREE WINDOW). RACCOLTA II (PIETRE PREZIOSE BIANCHE): INFUSIONI DI 1000 MG TU INSIEME A 400 MG NETE ALLO STUDIO WK 0, 6, 12 E 18. RACCOLTA III (QUADRATI DIM): INFUSIONI DI 1000 MG TU ALLO STUDIO WK 0, 6, 12 E 18 UNITE A 10 MG ORALI DI DERIVAZIONE ORALE DELL’ACIDO ACETICO (NETE) DALLA SETTIMANA 0 ALLA 24 (9)

Ovviamente, in questa indagine, stiamo dando un’occhiata da vicino agli adattamenti orali rispetto a quelli iniettabili di un farmaco che aumenta l’SHBG, tuttavia, quello che fa diminuirlo, è che la comunicazione SHBG con le miscele orali è inequivocabilmente più articolata di quanto non sia con gli iniettabili.

Quindi prendiamo una modesta quantità di Winstrol con i nostri cicli, e lascia perdere una parte di quegli steroidi che stiamo prendendo, non è così? Giusto!

Si suggerisce che le donne mantengano una distanza strategica dall’adattamento orale di questo elemento per una spiegazione simile che gli uomini scopriranno che dà loro un’energia cooperativa espansa e vitalità nei loro cicli.

Quando SHBG viene abbattuto nelle donne, c’è più testosterone libero che sfiora intorno. Inoltre, come abbiamo visto, l’orale influenzerà l’SHBG in modo esponenziale più della volontà iniettabile, nel momento in cui abbassiamo molto SHBG nelle donne, vediamo una solida relazione positiva con l’iperandrogenismo e l’irsuitismo (sviluppo anomalo dei peli del corpo), anche a dire il vero, il testosterone non legato a SHBG può davvero essere il marchio caratterizzante per distinguere l’iperandrogenismo nelle donne. Inoltre, il basso SHBG si aggiunge all’irregolarità mestruale.

Infine, e (soprattutto) episodicamente, osserviamo anche un evento più degno di nota di espansione del clitoride e infiammazione della pelle quando si usa la forma orale di Winstrol dalle donne piuttosto che dall’iniettabile. Le spiegazioni alla base di questo sono evidenti. Quando incrementiamo il testosterone libero abbassando SHBG, incrementiamo la misura del testosterone che può essere 5a-diminuito a DHT. Il DHT è il “colpevole” per la rottura della pelle azionata da steroidi ed è anche l’ormone che è responsabile per l’allargamento genitale esterno. Chiaramente, questo è il motivo per cui vediamo il grado espanso di ipertrofia del clitoride, proprio come la pelle scoppia quando Winstrol orale viene utilizzato dalle donne.

Possiamo anche osservare l’infiammazione della pelle espansa quando gli uomini usano Winstrol per via orale, ma questi impatti sono generalmente minori quando una porzione di 2 mg / kg viene utilizzata per costruire l’adeguatezza di diversi steroidi in un ciclo. Questo non è il potere incondizionato di utilizzare Winstrol per un lasso di tempo onnicomprensivo sotto la ragione che sta espandendo l’adeguatezza generale del ciclo. Stanozolol ha una porzione della velenosità epatica più notevolmente terribile (epatotossicità) di qualsiasi steroide orale su una premessa mg per mg. Allo stesso modo, i suoi impatti dannosi sul profilo lipidico (colesterolo) sono inoltre estremamente articolati, anche a bassi dosaggi 6 mg / die di Stanozolol può ridurre l’HDL (colesterolo grande) del 33% e aumentare LDL (colesterolo terribile) del 29%.

Seguendo queste linee, idealmente, sei arrivato alla fine di questo articolo e hai capito che Winstrol può essere utilizzato in qualsiasi ciclo per espandere la sua vitalità, tuttavia deve essere utilizzato con parsimonia a causa della sua concepibile epatotossicità e profilo lipidico che influenzano le proprietà. Tutto sommato, quando utilizzato in profili sostanziali a base di testosterone, in una porzione che taglierà i livelli di SHBG nel mezzo, può espandere molto la vitalità dei diversi steroidi … tuttavia, quando è necessaria la massima combinazione proteica, è necessario infonderla.

Ecco… queste sono le differenze tecniche tra Winstrol orale e iniettabile, e come è possibile utilizzare entrambe le strutture per amplificare i vostri benefici!

ARTICOLI CORRELATI A WINSTROL (STANOZOLOL)

Se non hai ancora controllato le nostre storie su Winstrol, sei il benvenuto, visita queste pagine ora. Promettiamo solo informazioni preziose da atleti professionisti che hanno usato Stanozolol per anni.
bodybuilder 5

Per molti anni, lo steroide Winstrol è stato utilizzato con successo in vari sport. I rappresentanti delle discipline sportive di “atletica leggera”, …

bodybuilder

Ricordiamo sempre di utilizzare qualsiasi steroide seguendo i dosaggi raccomandati, che vengono scelti in base al soggetto. L’uso corretto di steroidi consente …

black bodybuilder

Winstrol in forma iniettabile è la forma più popolare di questo steroide per culturisti professionisti. Le iniezioni di Winstrol sono piaciute da …

Quasi ogni atleta fornirà una recensione e un feedback dopo l’uso di steroidi anabolizzanti. Le raccomandazioni consentono ai bodybuilder e agli atleti …

Lascia un commento